Acquistare casa in Sardegna è un sogno di tanti. Come biasimarti dopo tutto? Il sole, il mare, il clima, l’estate… Di motivi insomma ce ne sono tanti, ma se non sei pienamente convinto possiamo approfondire il discorso. Di zone ce ne sono tante e meriterebbero tutte, ma Torre delle Stelle può rappresentare il mix perfetto di ciò che cerchi.

Dipende sempre dal motivo per cui stai cercando casa. Vuoi avere una casa al mare? Cerchi un luogo tranquillo dove lavorare in Smart Working? O vuoi semplicemente investire su un immobile? Le soluzioni possono essere diverse, ma la risposta è sempre la stessa: Torre delle Stelle.

Si tratta di una località turistico balneare, frazione dei comuni di Maracalagonis e Sinnai, ubicata nella parte meridionale della Sardegna e posta lungo la strada che porta a Villasimius, a circa 45 km dall’Aeroporto di Cagliari – Elmas.

Puoi trovare case vicino alla spiaggia, ville con piscina, ville con piscina vicino alla spiaggia. Insomma, ciò che di meglio si può sognare.

I motivi per investire su una casa in Sardegna sono molteplici e non si fermano certo alla bellezza dell’isola, alle splendide spiagge e a un clima che ti permetterebbe di fare un tuffo anche in inverno.

I prezzi sono solitamente più contenuti rispetto ad altre zone d’Italia. Da un punto di vista dell’organizzazione avresti la sicurezza sia di dove passare le ferie, anche last minute. Da un punto di vista economico puoi sempre eventualmente affittare l’immobile: la richiesta per una casa vacanza in Sardegna non manca mai.

Se poi sogni la giusta quiete per il vostro lavoro di Smart Working, lontano dalla vita frenetica della città, beh, la Sardegna e Torre delle Stelle fanno proprio al caso tuo.

Scopri gli immobili a disposizione sul nostro sito.